copertina

copertina

lunedì 4 maggio 2015

Gira gira la giostrina!

A marzo scorso ho avuto il piacere di essere presente ad una delle manifestazioni più importanti della creatività! La vulcanica Maria Veneziano di Creativemamy mi ha onorata invitandomi a far parte del suo meraviglioso team di mamme creative, permettendomi così di contribuire all'allestimento di un fantastico stand alla fiera creativa di Vicenza, Abilmente primavera! E' stata un' esperienza bellissima che mi ha permesso di conoscere tante donne splendide e di arricchire la mia esperienza creativa!
Quella che oggi vi mostro è solo una delle creazioni che ho realizzato per "La stanza dei bimbi" ad Abilmente! Si tratta di una giostrina animata da tanti piccoli e dolcissimi insetti!!!!






 
Farfalle ,libellule e api, col loro dolce ondeggiare, incantano gli occhi dei bimbi!!!!
  

Baciiiiii e a prestoooo!!!!

2 commenti:

  1. Che dire...bellissima la giostra ma anche l'esperienza. È stato un piacere conoscere te e tutte le creative presenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Chiara!!! Un'esperienza indimenticabile!!!

      Elimina