copertina

copertina

sabato 9 maggio 2015

Bomboniere farfallose

Ogni tanto anche io ,che sono fissata per tagliare a mano, mi diverto un po a fustellare con la big shot! Diciamo che per le cose in serie questa fustellatrice è davvero utile e, in questo caso, mi ha consentito di tagliare una sagoma di farfalla impossibile da ottenere con un paio di forbici! Si tratta di un piccolo ma delizioso magnete "farfalloso" da poter utilizzare come bomboniera ,confettata o segnaposto per tante diverse occasioni! Declinando i colori infatti potrebbe andar bene per festeggiare una nascita con il rosa o il celeste, per un matrimonio con il bianco, per un compleanno in tanti colori diversi, per  un anniversario di matrimonio importante con l'argento o il dorato, con il bianco o con i colori pastello per una Prima Comunione, insomma gli utilizzi sono svariati! Io in questo caso le ho realizzate per la Prima Comunione di una bella bimba di una mia cara amica!!! Ma ora basta a chiacchierare...via con la gallery fotografica!


Sono carine vero? Le ho realizzate con feltro rigido e con un delizioso pannolenci lurex che gli dona un tocco di luce!!! 


misura farfalla: 6.5cm alt x 5cm largh




Eccole qui tutte sistemate nel loro vassoio insieme alla scatolina con i confetti...mi vien da pensare che tutto smerlato quasi quasi ricorda un fiore!


 Spero che anche questo mio post "bigshottoso" abbia allietato i vostri occhi!
A presto e tanti baciiii!!!!

Nessun commento:

Posta un commento